Sabato 4 settembre si è tenuta a Parma l’Assemblea nazionale dei soci Lidap. Compatibilmente con le limitazioni del covid la partecipazione è stata buona, ma soprattutto abbiamo ritrovato vecchi amici che da tempo non vedevamo e nuovi amici che abbiamo avuto il piacere di conoscere.

Abbiamo affrontato e discusso i temi che hanno impegnato l’associazione negli ultimi mesi: eventi e iniziative ai tempi del covid (fatti e da fare), attivazione di nuovi GAMA nelle varie città (Milano, Roma, Bologna, Modena, Belluno sono in partenza o in ri-partenza), efficacia e problematiche dei gruppi on line, rapporti con i terapeuti, visibilità in rete (sito, fb, ecc.), raccolta fondi, progetti da proporre alle istituzioni, iniziative editoriali (il libro per celebrare il trentennale sta per andare in stampa). Abbiamo discusso, sono emerse nuove idee, si sono attivate nuove risorse, sono state attivate nuove iniziative. Infine, come da prassi, abbiamo approvato i bilanci dell’anno passato.

Come avevamo promesso il 3 aprile di quest’anno, finita la parte istituzionale, abbiamo dato inizio ai festeggiamenti per i Trenta anni della Lidap: ve la raccontiamo con alcune foto!

Gruppo con… torta!
Il CD della Lidap
L’aperitivo
L’apericena

Add Your Comment