Tu sei qui:

Associati

Vota questo articolo
(0 Voti)

L'associarsi, il divenire parte attiva di un'associazione autogestita di utenti DAP, qual è la LIDAP, significa offrire a se stessi l'opportunità di trovare più strumenti e motivazioni per tornare a vivere: l'opportunità di un percorso insieme.

Associarsi alla LIDAP significa anche sostenere e far crescere, nello specifico ambito del Volontariato, una realtà ben consolidata e operante da anni e a livello nazionale.

Ciò richiede un impegno continuo e costante, non solo in termini di tempo ed energie, ma anche di costi. Le possibilità economiche di una Onlus sono generalmente piuttosto ridotte. La quota associativa annuale o una qualsiasi donazione sono dunque il contributo perché la Lidap continui a esistere e possa così perseguire sempre più i propri obiettivi nella diffusione dello spirito dell'auto-mutuo aiuto.

Anche il "numero" conta per avere più voce, onde poter dare dignità e visibilità ai disturbi d'ansia e panico, tanto invalidanti e devastanti, ma tanto spesso incompresi e fraintesi.

Le spese per la realizzazione dei progetti di sostegno e solidarietà, propri della nostra associazione, sono sempre superiori alle nostre concrete disponibilità, quindi siamo sempre impegnati a reperire risorse aggiuntive per mantenere e ampliare la nostra presenza nei territori: per questa ragione vi chiediamo di considerare la quota associativa come un investimento che, pur piccolo per i singoli, può portare tanto benessere a molti.

LE QUOTE ASSOCIATIVE LIDAP ONLUS

Puoi associarti o sostenerci in uno dei seguenti modi:

- un versamento sul c.c. postale n° 10494193 intestato a Lidap Onlus, Via Oradour 14, 43123 Parma

- un bonifico bancario presso la Cariparma s.p.a. - Filiale Ag.411 via La Spezia, 10 Collecchio intestato a Lidap Onlus IBAN:IT 06 I 06230 65690 000036334724

-un versamento ON-LINE con carta di credito o con conto PayPal

ATTENZIONE! La Lidap è una Onlus, ogni donazione a suo favore è detraibile dal reddito per le persone fisiche e per le imprese, in sede di denuncia annuale, ai sensi dell'art.13 D.L. n. 460, 4/12/97. Questa agevolazione NON include le quote associative annuali dei soci ordinari.

Ricordati comunque di specificare sempre la causale del versamento

Per registrare l'iscriizone all'associazione è necessario trasmettere la domanda di iscrizione debitamente compilata e firmata

Al fine di limitare al massimo i disservizi postali ed amministrativi, in fase di registrazione vi preghiamo di indicare, con la massima precisione, l'indirizzo postale al quale desiderate ricevere le pubblicazioni e altre comunicazioni e/o inviti a convegni e eventi Lidap.

 

Grazie. Di cuore!

Letto 31219 volte

192 commenti

Lascia un commento

Regolamento e note legali per l'utilizzo dei commenti
Prima di scrivere commenti è obbligatorio leggere attentamente i termini e le condizioni di utilizzo di seguito illustrate.
I commenti sono scritti sotto la totale ed esclusiva responsabilità dell'autore che, accettando i termini di utilizzo, solleva LIDAP Onlus da ogni tipo di responsabilità. La redazione si riserva il diritto insindacabile di cancellare o modificare i commenti. E' possibile segnalare eventuali abusi dalla pagina dei contatti. In caso di abusi LIDAP Onlus potrà fornire all'autorità competente i dati utili all'identificazione dell'autore del commento. La redazione potrà bloccare dal sito l'autore di commenti offensivi o comunque scritti in violazione del regolamento. Le principali regole relative ai commenti:
-il commento deve essere attinente all'argomento trattato dall'articolo;
-mai scrivere commenti ingiuriosi e offensivi rispetto a chiunque;
-moderare il linguaggio, evitare frasi e terminologie volgari, razziste o sessiste;
-usare il buon senso: non rispondere agli attacchi personali e a chi ha l'unico scopo di disturbare e creare litigi tra gli utenti (flamer e troll), rispondere significa solo alimentare il livello di rumore;
-evitare di puntualizzare eventuali errori di sintassi o battitura in un post;
-non inserire contenuti che siano diffamanti o violino le leggi italiane e internazionali;
-evitare di usare il maiuscolo;
-evitare attacchi alla redazione e agli altri lettori;
-non commentare la modifica o l'eliminazione dei commenti (per questo è possibile inviare una mail privata a webmaster@unina.it).
La redazione si impegna a seguire il più possibile ciò; che viene pubblicato e provvederà nel più breve tempo possibile alla cancellazione di commenti scritti in violazione del regolamento.
I messaggi esprimono esclusivamente il punto di vista dell'autore del messaggio stesso. Se l'utente trovasse offensivo un messaggio inserito nel sito, è invitato a contattarci immediatamente via e-mail (webmaster@lidap.it). Nel più breve tempo possibile provvederemo a controllare il messaggio e se necessario a modificarlo o rimuoverlo.
Attraverso l'utilizzo di questo servizio l’autore del commento accetta di non inserire alcun messaggio contenente materiale evidentemente falso e/o diffamatorio, abusivo, volgare, osceno, profano, ad orientamento sessuale, lesivo verso la privacy delle persone o in alcun modo in violazione alle leggi italiane e internazionali. L’autore del commento accetta inoltre di non inserire messaggi contenenti materiale protetto da Copyright di cui non detiene i diritti.