Tu sei qui:
Vota questo articolo
(1 Vota)
Como 22 marzo 2017 - "Perché gli Attacchi di Panico nei Giovani" - Incontro a partecipazione gratuita organizzato dall'Associazione di Promozione Sociale InOut e Lidap Onlus
Prof. Roberto Pozzetti, Dott.ssa Martina D'Ermo

Scarica la locandina.

Incontro di Accoglienza a Como 22 marzo 2017

 

Mercoledi 22 marzo 2017 a Como in Via Sant'Antonino 1 - Centro Civico di Albate (Cascina Massèe), l'Associazione di Promozione Sociale InOut e Lidap Onlus organizzano un incontro di accoglienza.

 

 

 

Saranno presenti al momento dell'accoglienza:

  • Prof. Roberto Pozzetti - Presidente APS InOut, consulente Lidap Onlus, Docente di Psicologia Dinamica c/o LUDeS HEI Campus Lugano
  • Dott.ssa Martina D'Ermo - Psicologa, consulente Lidap Onlus, c/o Poliambulatorio Medico San Fermo della Battaglia.

LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA

 

Ultima modifica il Venerdì, 10 Marzo 2017 13:54
Vota questo articolo
(2 Voti)
PARMA  - 7 febbraio 2017 - "Passaggi - dare senso e significato ai tempi della vita"
Quando la porta della felicità si chiude, spesso se ne apre un'altra, ma tante volte guardiamo così a lungo quella chiusa che non vediamo quell'altra che si è appena aperta per noi (Paulo Coehlo)

Scarica la locandina.

Martedì 7 febbraio 2017 dalle ore 20.30 alle 22.30 , presso la Sala piccola del Portico in Via Quarta 23, a Parma, si svolgerà il secondo incontro nell'ambito del progetto "12 temi, 12 e più professionisti, 12 mesi per un anno di felicità" a cura di Amalia Prunotto, Marica Rendo e Associazione Lidap

All'incontro dal titolo "Passaggi - dare senso e significato ai tempi della vita", interverranno Maria Angela Gelati storica e tanatologa Maria Angela Cavalli, Associazione Stay Marica Rendo psicoterapeuta e Amalia Prunotto, psicoterapeuta e Consulente Lidap

L'incontro è gratuito e rivolto alla popolazione. È gradita la conferma di partecipazione (si consiglia di chiamare per verificare la possibilità di partecipazione per numero chiuso) al n. 338 2795278 o tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Ultima modifica il Venerdì, 03 Febbraio 2017 15:26
Vota questo articolo
(4 Voti)
SIRACUSA 9 luglio 2016 - "Campagna Nazionale - ANSIA E SPORT": Convegno di Psicologia dello Sport 

Scarica la locandina.

La gestione dell'Ansia nella alte prestazioni

LA GESTIONE DELL’ANSIA NELLE ALTE PRESTAZIONI - E’ il titolo del convegno di Psicologia dello Sport organizzato dalla Lidap onlus, nell’ambito della Campagna Nazionale Ansia e Sport, in collaborazione con l'Ordine Nazionale Psicologi, Uisp, Cisspat e Mipeb Istituto di Psicologia, che si svolgerà a Siracusa il 9 Luglio presso il prestigioso Centro Sportivo MT Machball.

Ospite della giornata Gianni Bonas, Psicologo dello Sport, Direttore del Master di Psicologia dello Sport presso il CISSPAT di Padova e Membro ufficiale delle federazioni nazionali FIT (Federazione italiana Tennis) e FIPSAS (Federazione Italiana Nuoto Pinnato).

All’evento interverranno: Fulvio Giardina Presidente Nazionale dell’Ordine degli Psicologi, Seby La Spina Presidente Nazionale Lidap, Sebastiano Gelsomino consulente Lidap e direttore della Campagna “Ansia e Sport”, Giuseppe Maiori Preparatore Atletico e Nico De Simone Tecnico Nazionale FIT.

Infine, il convegno è stato riconosciuto dall’Università di Catania come evento valido per il conseguimento del tirocinio esterno.

Seby La Spina

Presidente Lidap Onlus

 

Ultima modifica il Mercoledì, 29 Giugno 2016 14:12
Vota questo articolo
(1 Vota)
Spiritualità e Benessere
venerdì 20 maggio 2016 Via Riva 2 Parma c/o sede della CRI

Dott.ssa Amalia Prunotto (consulente Lidap)
Dott.ssa Marica Rendo
 
Sperimentare nuove strade e nuovi saperi alla luce delle prove e ricerche scientifiche odierne, sul tema del ben-essere legato alle benessere spirituale, la cui pratica è insita in ognuno di noi. 
 
Info e Prenotazioni: 
dott.ssa Amalia Prunotto 338.2795278  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  www.amaliaprunotto.com
dott.ssa Marica Rendo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Ultima modifica il Martedì, 17 Maggio 2016 14:02
Pagina 1 di 11