DOMENICA 26 MARZO 2023 – ORE 11:00

LIBRERIA FIACCADORI A PARMA – Strada del Duomo 8/a

Ci troveremo in libreria per un incontro speciale, a distanza di 15 anni, nello stesso luogo, dove affrontammo i temi della dipendenza affettiva descritti nel volume ‘Liberarsi dal troppo Amore’ di Lia Inama, promotrice di lavori self help, con all’interno una esperienza di Amalia Prunotto mutuata da Lidap.

Questo evento seguì il precedente incontro con Roberto Cavaliere (www.maldamore.it organizzato ai tempi dal Presidente Pietro Adorni)

Domenica ci troveremo ad affrontare i temi con autori diversi e per ri_organizzare i gruppi di aiuto e di lavoro.

Il tutto pensato ‘come una bella chiacchierata fra noi’ e un incontro particolare dove ‘daremo voce a Narciso ed Eco’.

Cercheremo di comprenderli negli intrecci relazionali soffocanti e mortiferi, ma anche passibili di svincolo ed emancipazione.

Massimo Borgioni ci illustrerà un viaggio, differente dai soliti saperi stereotipati, sui labirinti emotivi dei protagonisti di storie complesse e difficili.

Temi dei quali Amalia Prunotto si occupa da tanti anni e sui quali interrogherà l’autore insieme a Paolo Migone che ha accolto la proposta di accompagnarci, e con con Francesca Carubbi che ‘con le parole di Carl Rogers’ ci porterà a sentire le esperienze emotive accogliendole con autenticità,

qualunque esse siano, senza giudizio alcuno all’insegna dell’idea-forza che si è, prima di tutto, PERSONA.

I volumi saranno disponibili in libreria.

Colloqui gratuiti di consulenza saranno offerti all’acquisto dei volumi.

Vi attendiamo numerosi con tante domande!

I temi trattati … ci riguardano e i punti di vista espressi possono arricchire i nostri percorsi… di guarigione e di vita.

DOMENICA 26 MARZO 2023 – ORE 11:00

LIBRERIA FIACCADORI A PARMA – Strada del Duomo 8/a

(Per info 338 27 95 278 – amalia.prunotto@gmail.com)

Rubriche

Dona il tuo 5X1000

Anche quest’anno vi chiediamo il sostegno del 5 per mille, un piccolo contributo che non vi costa nulla ma che per noi è molto importante per poter continuare positivamente e con passione le attività di supporto che offre la Lidap.

NELLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI DONA IL 5 X MILLE ALLA LIDAP INSERENDO IL CODICE FISCALE:

00941570111