Gruppo AMA in presenza a Belluno
Su iniziativa della sezione di Belluno di Lidap odv è iniziata la raccolta di adesioni, a Belluno e provincia, per avviare un gruppo di auto/mutuo aiuto in presenza.
Le persone di quel territorio che soffrono di disturbi da attacchi di panico, di ansia, d’agorafofia, dipendenze affettive potranno trovare nel gruppo AMA un valido supporto per comprendere e affrontare il proprio problema.
Nel gruppo AMA, la cui valenza terapeutica è stata riconosciuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità , ci si incontra, ci si riconosce, ci si aiuta, si condividono i problemi con l’intento di avviare il proprio percorso di guarigione/evoluzione ovvero il superamento dei sintomi e il ritorno a una vita normale e sicuramente migliore di quella che ci ha fatto “franare” nella trappola del panico.
Gli incontri si terranno a Santa Giustina (BL) nei locali messi a disposizione dall’ULSS 1 Dolomiti in p.zza 1° novembre e inizieranno a settembre 2025.
INFO E ADESIONI: Lara 340 910 5850 (orario 18-19); Michele 328 138 8340
Mail: laradellagostin@gmail.com – m.carrer1976@gmail.com – info@lidap.it
RINGRAZIAMO il sindaco di Santa Giustina Ivan Minella, l’assessora Gloria Dalla Rosa e l’ULSS n°1 Dolomiti che ci hanno sostenuto e ci sostengono nella realizzazione di questo progetto destinato a tutta la comunità bellunese.